Mapping automatico tra la giurisdizione e l'entità

In Tax Reporting è possibile specificare il membro giurisdizione TRCS_Domicile_Input durante l'importazione dei dati tramite l'apposita funzione, Scambio dati o Gestione dati supplementari. Utilizzando TRCS_Domicile_Input, è possibile importare i dati senza specificare la giurisdizione nazionale (domicilio) corretta per ciascuna entità.

Default_Jurisdiction_Member

Dopo l'importazione dei dati, il sistema identifica automaticamente la giurisdizione nazionale (discendente di livello 0 di Tutte le nazioni) per ciascuna entità in base alla configurazione dell'attributo Domicilio dell'entità. Il sistema quindi instrada i dati alla giurisdizione nazionale appropriata.

Note:

Esistono tuttavia alcune limitazioni con il membro giurisdizione predefinito. Fare riferimento alla sezione Limitazioni.

Esempio

  • Importare il file di dati seguente da ApplicazionePanoramicaImporta dati (fare riferimento alla sezione Creazione del file di importazione dei dati).

    Conto, LE101, Punto di vista, Nome cubo caricamento dati

    11102, 9099, "P1, FCCS_Entity Input, FCCS_No Intercompany, TRCS_TBClosing, FCCS_No Multi-GAAP, TRCS_Domicile_Input, Plan, FY24, FCCS_Periodic, Entity Currency, FCCS_Data Input", Consol

    Note:

    Qui, invece del domicilio dell'entità LE101, è possibile utilizzare la giurisdizione predefinita TRCS_Domicile_Input per caricare i dati.
  • Dopo il caricamento dei dati, il sistema identifica automaticamente la giurisdizione dell'entità LE101 nel record in base al valore del relativo attributo di domicilio, che è US come mostrato nello screenshot seguente.

    Domicile_Attribute_Value

  • Il sistema quindi salva opportunamente i dati nell'entità LE101 e nella giurisdizione US per il form Bilancio patrimoniale.

    Balance_Sheet_Form