Impostazione dei parametri dei task

La finestra di dialogo Parametri contiene solo i dati per i task che sono associati a un tipo di integrazione e dispongono di parametri. I tipi di integrazione forniscono collegamenti alle applicazioni esterne. In Parametri è possibile impostare informazioni specifiche sul task e sulla relativa modalità di esecuzione. I parametri vengono passati all'applicazione esterna, Ad esempio, se il task contiene un collegamento a una griglia dati, è possibile utilizzare la finestra di dialogo Parametri per selezionare un punto di vista per la griglia.

Per impostare i parametri dei task, procedere come segue.

  1. Nella home page fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Task Manager.
  2. Fare clic sulla scheda Template a sinistra, quindi sulla scheda Task.

    Nota:

    Se è stata abilitata l'esperienza utente Redwood, la scheda Task viene visualizzata nella parte inferiore della pagina anziché nella parte superiore.
  3. Nella finestra di dialogo Nuovo task o Modifica task fare clic su Parametri.
  4. Se i valori dei parametri parametro non sono stati immessi dal tipo di task, è possibile immettere i valori dei parametri necessari.

    Nota:

    Se i parametri non sono definiti quando il task è pronto per essere avviato, verrà inviato un messaggio e-mail al proprietario del task. Il task rimane in attesa finché i valori non vengono forniti.

  5. Vedere anche: