Supporto dell'automazione imposta per i trasferimenti differiti configurati dall'utente

È possibile utilizzare l'automazione imposta per inserire dati del registro o dei cespiti nei trasferimenti differiti appena configurati. Dopo aver aggiunto un nuovo membro trasferimento differito configurato, è possibile utilizzare la funzione per creare il membro trasferimento per supportare l'automazione imposta. È possibile effettuare quanto segue.

  • Specificare il trasferimento differito configurato come trasferimento target di automazione imposta. L'attributo customizzato consente all'utente di associare il trasferimento differito customizzato all'attributo. Ciò consente ai form di automazione imposta di mostrare il trasferimento differito customizzato come trasferimento target dell'automazione imposta.
  • Specificare tutte le logiche di automazione imposta disponibili (ovvero Estrazione/Trasferimento/Ricopertura di scoperto/Base annua/Base periodo)

Si noti che le regole di automazione imposta di anno precedente/adeguamento nazionale non sono consentite per il trasferimento differito configurato.

Fare riferimento anche alla sezione Utilizzo dei membri trasferimento differito configurabili