Utilizzo dei membri trasferimento differito configurabili

La dimensione Trasferimento acquisisce i dettagli di trasferimento di un conto. Per impostazione predefinita, il sistema fornisce i membri nella dimensione trasferimento per trasferire i dati. Quando si crea un'applicazione, la dimensione Trasferimento viene creata per impostazione predefinita con membri preselezionati e, facoltativamente, è possibile aggiungere membri di sistema in base alle funzioni che si abilitano. Fare riferimento alla sezione Membri dimensione popolati nel manuale Amministrazione di Tax Reporting.

È possibile creare membri aggiuntivi definiti dall'utente nella dimensione trasferimento per l'esecuzione del consolidamento e delle traduzioni per questi membri. Per istruzioni, fare riferimento alla sezione Customizzazione della gerarchia delle dimensioni trasferimento.

Fare riferimento all'esempio seguente per aggiungere nuove colonne per i membri trasferimento differito:

  1. Passare a NavigatorCreazione e gestioneDimensioneTrasferimento.
  2. Creare il membro IntercompanyTransfers in TRCS_CYDTNRTotal(sezione Profitti e perdite). Fare riferimento alla sezione Aggiunta o modifica di membri nel manuale Amministrazione di Tax Reporting.

    Create_IntercompanyTransfers

  3. Creare IntercompanyTransfers1 e IntercompanyTransfers2 in IntercompanyTransfers.

    Create_IntercompanyTransfers_1

    Create_Intercompany_Transfers_2

  4. Creare il membro AcquisitionsManual in TRCS_NPDTNRTotal (totale bilancio patrimoniale).

    Create_AcquisitionsManual_Member

  5. Aggiornare il database.
  6. Verificare se il membro condiviso per IntercompanyTransfers è stato creato in TRCS_TempDiffCYTotal e TRCS_TempDiffCYTotalTR. Analogamente, verificare se i membri condivisi per AcquisionsManual sono stati creati in TRCS_TempDiffNPTotal, TRCS_RegionalNPTotal e TRCS_NPTotal.

    Membro condiviso per il nuovo membro creato in TRCS_CYDTNRTotal

    TRCS_CYDTNRTotal_Shared_Members_IntercompanyTransfers

    Membro condiviso per il nuovo membro creato in TRCS_NPDTNRTotal

    TRCS_NPDTNRTotal_Shared_Members_AcquisitionsManual

    Note:

    Non è consigliabile tentare di spostare (tagliare e incollare) i membri nelle gerarchie TRCS_CYDTNRTotal e TRCS_NPDTNRTotal. È tuttavia possibile creare/eliminare (fare riferimento alla sezione Eliminazione di membri in Amministrazione di Tax Reporting) un nuovo membro trasferimento differito configurabile creato.
  7. Verificare se i corrispondenti conti aliquota fiscale effettiva marginale sono stati creati in TRCS_DefTaxETRTotal per i trasferimenti interaziendali. In modo analogo, i corrispondenti conti fondo svalutazione vengono creati in TRCS_VAETRTotal.

    ETR_and_VA_Accounts_Created

    Note:

    I corrispondenti conti aliquota fiscale effettiva e fondo svalutazione vengono creati per i membri trasferimento solo in TRCS_CYDTNRTotal.
  8. Aprire il form Differenze temporanee ed espandere la colonna IntercompanyTransfers. Immettere i dati per IntercompanyTransfers1 e IntercompanyTransfers2. Salvare.

    Deferred_Tax-IntercompanyTransfers

  9. Immettere i dati nella colonna AcquisitionsManual del form Differenze temporanee. Salvare.

    Temporary_Difference-Enter_Data_AcquisitionsManual

  10. Immettere i dati nella colonna Variazione fondo svalutazione del form Differenze temporanee. Salvare.

    Temporary_Difference-Enter_Data_Change_in_Valuation_Allowance

  11. Controllare, ad esempio, le aliquote fiscali per l'entità Montreal (CAD). L'aliquota fiscale corrente per l'anno corrente è 40% e la distribuzione imposta regionale per l'anno corrente è 5%.

    Tax_Rates

  12. Selezionare Differenze temporanee ed eseguire il consolidamento (AzioniConsolida).
  13. Fare clic su Imposta differita. Verificare i dati nel form Imposta differita per le colonne IntercompanyTransfers, AcquisitionManual e Variazione fondo svalutazione. Viene visualizzato il valore calcolato per le colonne IntercompanyTransfers, AcquisitionManual e Variazione in fondo svalutazione. Nell'esempio seguente, il 40% di 1000 + 400. In modo analogo, vengono calcolati anche gli altri valori.

    Deferred_Tax-IntercompanyTransfers

    In modo analogo, il 40% di 9000 (valore immesso per AcquisitionManual) è pari a 3.600.

    Deferred_Tax-AcquisitionsManual

    Si noti che Fondo svalutazione - Crediti/Perdite di imposta are non è tassabile, al contrario di Fondo svalutazione - Non corrente. Si noti che Fondo svalutazione - Non corrente è pari al 40% di 5000, ovvero 2000.

    Deferred_Tax-Valuation_Allowance

  14. Fare clic su Aliquota fiscale effettiva per convalidare i dati.

    Click_ETR

  15. Verificare i dati nei form Aliquota fiscale effettiva consolidata e Aliquota fiscale effettiva consolidata IFRS. Fare riferimento anche alle sezioni Immissione dell'aliquota fiscale effettiva consolidata e Dashboard con una panoramica IFRS sull'aliquota fiscale effettiva consolidata.

    Form Aliquota fiscale effettiva consolidata

    Vedere il valore calcolato -4000 (valore negativo del 40% di 10.000) nella riga IntercompanyTransfers.

    Calculated_Value_IntercompanyTransfers

    In modo analogo a quanto evidenziato per Variazione fondo svalutazione, si noti il valore negativo -2400 (400+40% di 5000).

    Change_in_Valudation- Consolidated_ETR

    Form Aliquota fiscale effettiva consolidata IFRS

    Si noti il valore calcolati -4000 per Nazionale - Tutto e -100 per Regionale - Tutto

    L'aliquota fiscale per l'anno corrente per CA_Blended è 10%, le aliquote fiscali della distribuzione regionale per l'anno corrente è 5%, pertanto il calcolo è 10.000*10%*5%=50

    Dal momento che fa riferimento a Regionale - Tutto, sarà 50+50=100

    Consolidated_ETR_IFRS_Form

  16. Verificare il valore in Variazione aliquota - totale. Si noti che l'impatto da variazione in aliquote fiscali - totale anno corrente per il conto Totale imposta differita nazionale - non fondo svalutazione nel form Imposta differita deve corrispondere a Variazione tasso - totale nel form Aliquota fiscale effettiva consolidata. Nell'esempio seguente, si noti il valore calcolato (14398) nei form Imposta differita e Aliquota fiscale effettiva consolidata. Fare riferimento anche alle sezioni Utilizzo dell'imposta differita nazionale e Immissione dell'aliquota fiscale effettiva consolidata.

    Form Imposta differita

    Deferred_Tax_Form

    Form Aliquota fiscale effettiva consolidata

    Consolidated_ETR_Form

  17. Controllare il form Convalida del totale imposta. Passare a LibreriaConvalidaTotale imposta. Il valore della differenza è pari a 0.

    Difference_Value

  18. Per il form Regionale immettere i dati nel form Differenze temporanee regionali nella colonna IntercompanyTransfers1 (conto MACRS – Fed Reversal). Salvare. Fare riferimento anche alla sezione Immissione delle differenze temporanee regionali.

    Temporary_Difference_Regional_Form-Enter_Data

  19. Controllare, ad esempio, le aliquote fiscali per l'entità Montreal (CAD). Si noti che l'aliquota fiscale per l'anno corrente per la voce CA Blended è 10% e la distribuzione imposta regionale per l'anno corrente è 5%. Fare riferimento anche alla sezione Utilizzo delle aliquote fiscali regionali.

    Check_Tax_Rates

  20. Verificare il form Imposta differita regionale. Si osservi che il valore calcolato è 5000*10%*5%, ovvero 25. Fare riferimento anche alla sezione Utilizzo dell'imposta differita regionale.

    Verify_Deferred_Tax_Regional

  21. Verificare il form Aliquota fiscale effettiva regionale. Fare riferimento anche alla sezione Utilizzo con l'aliquota fiscale effettiva regionale obbligatoria.

    Verify_Regional_ETR_Form

  22. Controllare il form Convalida del totale imposta regionale. Passare a LibreriaConvalidaTotale imposta regionale. Il valore della differenza è pari a 0.

    Difference_Value