Calcolo della sostituzione del tasso di cambio per valuta estera medio ponderato per altri conti imposte e conti registro

Selezionare un conto di origine per calcolare il tasso medio ponderato per i conti imposte e i conti registro. Questo tasso viene applicato a tutti i conti il cui time balance è Flusso.

È possibile sostituire il tasso di cambio per valuta estera medio ponderato calcolato.

Il tasso medio ponderato può essere utilizzato sia per le entità di base che per le entità padre. Tuttavia, per le entità padre è necessario consentire l'immissione di dati a livello padre nelle proprietà.

Per calcolare il tasso di cambio per valuta estera medio ponderato per i conti imposte e i conti registro, procedere come segue.

  1. Nella pagina Home fare clic sull'icona Navigator Icona Navigator, quindi in Creazione e gestione selezionare Dimensioni.
  2. Nella scheda Dimensioni selezionare la dimensione Conto, quindi espandere FCCS_Income Statement per selezionare il conto che si desidera utilizzare come origine per calcolare il tasso di cambio per valuta estera medio ponderato, ad esempio 40001.
    Selezione del conto per il tasso di cambio per valuta estera medio ponderato
  3. Sulla barra degli strumenti Azioni fare clic su Modifica Modifica per aprire la schermata Modifica membro, quindi fare clic su Valori attributo.
  4. Nella scheda Valori attributo selezionare l'attributo WARExpSrcAccount, fare clic su Aggiungi, quindi su Salva. Questa azione contrassegna il conto spese imposta che verrà utilizzato per calcolare il tasso medio ponderato. È possibile contrassegnare più conti registro con questo attributo.
  5. Nella pagina Home selezionare Libreria, Form, Amministrazione imposta, quindi scegliere il form Tassi valuta estera - Media ponderata calcolata.
  6. Nel form Tassi valuta estera - Media ponderata calcolata selezionare il POV. In Spesa imposta totale/Entrate nette al lordo di imposte, la valuta entità viene derivata dal report Fondo corrente dopo il consolidamento.

    Nota:

    l'importo visualizzato per la valuta entità viene visualizzato anche nella relativa valuta selezionata nel POV. Se, ad esempio, l'entità si trova a Montreal e utilizza la valuta CAD, viene visualizzato lo stesso importo per CAD e per il tasso di cambio per valuta estera medio ponderato calcolato viene visualizzato 1. Per le altre valute immesse viene visualizzato il tasso di cambio per valuta estera medio ponderato calcolato per la valuta specifica.
  7. Facoltativo: caricare gli importi convertiti nelle rispettive valute, ad esempio USD o EUR.
    Form Sostituzione tassi valuta estera ponderati calcolati
  8. Nella colonna Tasso di cambio per valuta estera medio ponderato per entrate nette al lordo di imposte - Calcolato, per ogni valuta vengono visualizzati i tassi derivati. Il tasso calcolato viene applicato solo al conto entrate nette al lordo di imposte.
  9. Nella pagina Home selezionare Fondo imposte e tasse (nazionale), Pacchetto, quindi selezionare la scheda Fondo corrente ed eseguire la funzione Consolidamento per il report.
  10. Impostare il POV sulla valuta entità.
  11. Nella colonna Totale del report Fondo corrente vengono visualizzati i valori convertiti. Si noti che nei conti entrate nette al lordo di imposte non esistono dati nel conto Perm 3 - XXXXX. Nel POV è possibile impostare la valuta sulla valuta corrispondente per visualizzare i valori convertiti.
    Report Fondo corrente con i valori convertiti