Gestione delle chiavi SSH2
Importante: questa funzionalità è disponibile solo se è stata abilitata per l'account.
Utilizzare la pagina Gestisci chiavi SSH2 per installare ed eliminare le chiavi SSH2.
Per ulteriori informazioni sulle chiavi SSH2 , vedere Informazioni sulle chiavi SSH2.
Per aggiungere una chiave
- Caricare la chiave pubblica nel computer.
- Nella barra di navigazione laterale selezionare
Account. Se la barra di navigazione laterale non è visualizzata, fare clic sull'icona
.
- Selezionare Impostazioni globali e quindi Gestione chiavi SSH2. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche apportate alla gestione dell'account.
Viene visualizzata la pagina Gestisci chiavi SSH2.
- In Utente SCP selezionare l'utente SCP.
- In Nome tag per chiave immettere una descrizione per la chiave SSH2 pubblica che si sta caricando in Oracle Responsys. Ad esempio, questa chiave SSH2 pubblica può corrispondere a una chiave SSH2 privata utilizzata dal sistema di registrazione per modificare i dati con Oracle Responsys. In tal caso, immettere il nome del sistema di registrazione nel campo Nome tag per chiave.
- Fare clic su Seleziona e passare al file della chiave SSH2 pubblica nel computer locale. Completare la selezione in base all'opzione della finestra di dialogo del sistema operativo in uso visualizzata.
- Fare clic su Aggiungi chiave.
La chiave viene aggiunta e visualizzata nella tabella delle chiavi con lo stato Elaborazione. La chiave sarà nello stato Elaborazione fino al completamento dell'installazione con l'utente SCP e l'account Data Gateway. Il completamento può richiedere 7-10 giorni lavorativi.
Al termine, lo stato passerà a Completato. È possibile utilizzare la chiave SSH2 privata corrispondente per connettersi all'account Data Gateway specificato.