Risposte alle sottomissioni del modulo
Fare clic su Azioni sulla barra di navigazione laterale e selezionare Crea modulo. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento . Utilizzare questa pagina per selezionare e definire le regole per gestire le sottomissioni dei moduli.
Selezione dalla pagina di destinazione della risposta
Scegliere la risposta di feedback generata immediatamente per qualsiasi destinatario del modulo (per il quale sono valide le regole modulo associate) dopo che i dati del modulo sono stati sottomessi.
- URL: viene eseguito il reindirizzamento dal browser del destinatario del modulo all'URL specificato.
- Modulo: viene visualizzato il modulo di risposta specificato, completamente personalizzato, nel browser del destinatario del modulo.
- Documento: viene visualizzato un documento specifico in una nuova finestra del browser.
Regole di comportamento dei moduli
È possibile specificare, facoltativamente, i seguenti comportamenti dei moduli che si devono verificare dopo la sottomissione di un modulo e che sono associati a una singola persona (RIID).
Nota: è possibile effettuare una o più selezioni. Fare sempre clic su Fine quando sono state effettuate tutte le scelte desiderate.
Attiva messaggio da campagna
È possibile selezionare una campagna nell'elenco a discesa in modo che venga attivata in seguito alla risposta a un modulo sottomesso. Fare clic su Fine.
Eventi trigger
Scegliere se attivare un evento personalizzato o un evento REI (quando per l'account è abilitata l'Interfaccia REI, ovvero l'Interfaccia eventi Responsys) per ogni corrispondenza clienti che si verifica con i dati dei moduli sottomessi.
Importante: se un cliente è elencato più volte nei dati sottomessi, verranno attivati più eventi per quel cliente.
Nota: gli eventi personalizzati possono essere utilizzati anche per attivare Program o per registrare i comportamenti nel Data Mart. Gli eventi relativi al Data Mart possono essere utilizzati nelle regole di filtro dell'elenco.
Popola tabelle supplementari con dati sottomessi tramite modulo
Selezionare una o più tabelle supplementari alle quali verranno aggiunti i dati presenti nei campi del modulo sottomessi.
Nota: i nomi campo del modulo sottomesso devono corrispondere ai nomi delle colonne nella tabella supplementare.
Invia e-mail a destinatari con dati voce modulo a ogni sottomissione
Quando i destinatari rispondono al modulo, i dati immessi vengono inviati via e-mail all'elenco di indirizzi specificato.
Nota: in caso di più indirizzi, separarli con una virgola.
Aggiunta di altre regole di modulo
- Fare clic su Aggiungi nuova regola modulo per creare e definire il funzionamento di una nuova regola.
- Specificare l'ordine con cui verranno valutate le regole facendo clic sulla casella della regola e utilizzando le opzioni che compaiono in alto a destra.
Eliminazione delle regole di modulo
Per eliminare una regola, fare clic sulla rispettiva casella, quindi fare clic sull'icona del cestino.
Passo successivo: impostazione delle opzioni di chiusura automatica