Aggiornare i grafici a ruota KPI modificandoli.
Utilizzare la procedura riportata di seguito per modificare un grafico a ruota KPI.
Per modificare un grafico a ruota KPI utilizzando un browser, andare al grafico a ruota KPI dalla home page o dalla pagina Catalogo e fare clic su Modifica.
Nella pagina Catalogo è possibile aprire (in modalità di sola lettura), modificare, copiare, rinominare, assegnare autorizzazioni, aggiungere ai Preferiti, modificare le priorità, creare la scelta rapida o eliminare l'oggetto.
Nella sezione dei recenti della home page è possibile aprire o modificare l'oggetto.
Nota:
La modalità di modifica non è disponibile per i dispositivi portatili, ma è possibile interagire con il grafico a ruota KPI in modalità di sola lettura.Apportare le modifiche del caso ai fissaggi in memoria facendo clic sul pulsante Fissaggi in memoria dimensione per aprire la finestra di dialogo Fissaggi in memoria dimensione, quindi fare clic su OK per salvare le modifiche.
Se si desidera passare a un precedente nodo attivo nella stessa dimensione, fare doppio clic su un cerchio nel percorso degli elementi attivi. Gli eventuali aggiornamenti all'elemento attivo o al percorso degli elementi attivi vengono salvati insieme al grafico a ruota KPI per la dimensione di esplorazione corrente.
Fare clic sul pulsante Salva.
Utilizzare la procedura riportata di seguito per aprire una vista del grafico a ruota KPI in modalità di sola lettura in un browser.
Nota:
Se l'indicatore KPI è stato eliminato dal catalogo, si verificherà un errore se si tenta di aprire o modificare il grafico a ruota KPI.