65 Esecuzione manuale del connettore

torna a Guida di WebCenter Sites

In questo argomento verrà descritto come eseguire manualmente il connettore per verificare le regole che sono state configurate e a cui sono state assegnate priorità negli argomenti "Creazione di una regola attiva" e "Assegnazione di priorità alle regole attive e gestione delle regole" in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.

  1. Dalla scheda Amministratore connettore selezionare Console per aprire la console del connettore.
  2. Verificare che nella console del connettore vengano visualizzate le informazioni specificate nella sezione "Connessione a WebCenter Content" in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.
    • Il campo URL server contiene l'indirizzo dell'istanza di WebCenter Content.
    • Il campo Utente server contiene il nome dell'utente con privilegi di amministrazione per l'istanza di WebCenter Content.
  3. Fare clic su Esegui ora con token.
    Il connettore viene avviato e nel campo del token è visualizzato il valore del token corrente. Per ulteriori informazioni sui token, vedere Esecuzione del rollback del punto di sincronizzazione in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.

    Nota:

    È possibile pianificare l'esecuzione del connettore a intervalli predefiniti, come descritto nella sezione Pianificazione del connettore in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.
  4. Durante l'esecuzione del connettore, è possibile monitorarne l'attività dallo stesso form che si sta utilizzando al momento.