67 Contenuto isolato

La sincronizzazione non consente di eliminare asset sincronizzati con asset dipendenti. Questa operazione genera contenuto isolato.

Il contenuto isolato è un asset che non è possibile eliminare quando l'elemento di contenuto corrispondente viene eliminato, scade o viene disabilitato dalla sincronizzazione (mediante l'impostazione dell'opzione Sincronizza con siti su Falso). Non è possibile eliminare l'asset isolato in quanto dall'ultima sessione di sincronizzazione sono state create dipendenze su tale asset.

Nota:

Se un asset sincronizzato è condiviso tra siti di gestione del contenuto, tale asset viene eliminato, a meno che non abbia dipendenze.

Per determinare gli asset isolati, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Dall'interfaccia di amministrazione, nella struttura ad albero Amministrazione generale, aprire il nodo Amministrazione connettore.
  2. Selezionare Contenuto isolato per aprire la tabella Contenuto isolato connettore.

    La tabella Contenuto isolato connettore mostra le colonne riportate di seguito, che identificano gli elementi del contenuto di origine eliminati, gli asset isolati e i relativi asset dipendenti.

    • Nella colonna ID contenuto sono elencati gli ID degli elementi di contenuto eliminati o disabilitati dalla sincronizzazione in WebCenter Content.

    • La colonna Token connettore contiene il update_number per il token, da cui è possibile determinare la data e l'ora in cui gli elementi di contenuto sono stati elaborati dal connettore. È possibile ottenere la data e l'ora dalla tabella Informazioni di supporto coda WCS, descritta in "Rollback del punto di sincronizzazione" in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.

    • Nella colonna ID asset sono elencati gli asset isolati in base ai relativi ID asset di WebCenter Sites.

    • Nella colonna Riferimento da sono elencati gli asset dipendenti (che si riferiscono agli asset isolati).

    • Nella colonna Osservazione sono riportate le eventuali ulteriori informazioni column per gli asset isolati.

  3. Utilizzare la tabella Contenuto isolato connettore per individuare gli asset isolati in WebCenter Content. In WebCenter Content sono disponibili ulteriori informazioni sugli elementi di contenuto eliminati.