Prima di poter attivare qualsiasi azione a tempo, è necessario configurare l'evento azione a tempo in modo che possa calcolare le scadenze a intervalli regolari. Tenere presente che ciascun sistema WebCenter Sites supporta un solo evento azione a tempo.
- Nella scheda Workflow fare doppio clic su Evento azione a tempo.
- Nella barra delle azioni fare clic su Modifica.
Viene visualizzata la schermata Modifica evento azione a tempo workflow.
- Impostare la pianificazione per stabilire la frequenza con cui le scadenze dello stato devono essere calcolate in termini di mesi, giorni, ore e minuti, a seconda dell'intervallo selezionato. I valori selezionati sono evidenziati in blu. Poiché tutti i valori vengono attivati separatamente, non è necessario utilizzare Ctrl per selezionare più valori.
Il metodo di impostazione di un evento azione a tempo è simile al metodo di impostazione di un evento di pubblicazione. Per ulteriori informazioni, vedere la pianificazione di esempio nell'argomento "Pianificazione di un evento di pubblicazione" in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.
- Nel campo Date e ore di abilitazione, selezionare Abilitato.
- Fare clic su Salva.
Viene visualizzato un riepilogo della pianificazione.
Per riassumere la pianificazione dell'evento azione a tempo, WebCenter Sites utilizza le stesse abbreviazioni e gli stessi codici che utilizza per gli eventi di pubblicazione. Per informazioni su come leggere la pianificazione, vedere "Lettura delle abbreviazioni della pianificazione" in Amministrazione di Oracle WebCenter Sites.