È possibile configurare più istanze Eloqua con WebCenter Sites. È possibile utilizzare queste istanze per differenti unità aziendali dell'organizzazione. Le differenti unità aziendali di un'organizzazione possono disporre di sottoscrizioni con Eloqua, utilizzabili con i siti di cui sono proprietarie in WebCenter Sites. Grazie alla possibilità di configurare più istanze Eloqua con WebCenter Sites, le unità aziendali possono utilizzare la sottoscrizione Eloqua con i rispettivi siti.
Per aggiungere un'istanza Eloqua, effettuare le operazioni riportate di seguito.
- Nella struttura ad albero Amministrazione generale, espandere l'uno dopo l'altro i nodi Integrazioni esternee Configurazioni, quindi fare doppio clic su Aggiungi nuovo.
- Nel form Nuova configurazione, immettere nel campo Nome il nome della nuova istanza Eloqua che si desidera configurare, selezionare ELOQUA come Tipo, quindi fare clic su Continua.
- Nel form Configurazione, immettere eloqua.companyname, eloqua.username, eloqua.password, eloqua.loginurl, eloqua.baseurl e eloqua.apiprefix.
Nota:
-
I parametri di login eloqua.companyname, eloqua.username e eloqua.password corrispondono a quelli utilizzati per eseguire il login al sito Web Eloqua.
-
Nel campo eloqua.loginurl, immettere l'URL di login del sito Web Eloqua e nel campo eloqua.baseurl è possibile immettere l'URL ottenuto dopo aver eseguito il login al sito Web Eloqua.
-
Il valore del campo eloqua.apiprefix deve essere sempre /API/REST/2.0
.
- Fare clic su Salva.
L'istanza Eloqua è configurata con WebCenter Sites ed è elencata sotto il nodo EloquaForm nella scheda Struttura ad albero contenuto dell'interfaccia Redattore.