Manuale di amministrazione di Sun Update Connection System 1.0.8

Accesso agli aggiornamenti Solaris

I clienti Sun possono accedere agli aggiornamenti e alle patch presenti nel server degli aggiornamenti Sun anche se non sono iscritti al programma SunSpectrumSM. Gli aggiornamenti e le patch vengono aggiornati ogni sera.

Gli aggiornamenti Solaris sono disponibili:

È possibile accedere a singoli aggiornamenti o a un insieme di aggiornamenti da un cluster oppure fare riferimento ai rapporti degli aggiornamenti. È inoltre possibile utilizzare Update Manager per analizzare il sistema, in modo da individuare gli aggiornamenti necessari. Update Manager consente inoltre di scaricare e installare gli aggiornamenti nel sistema.

Ogni aggiornamento è accompagnato da un file README che contiene informazioni sull'aggiornamento stesso. È possibile visualizzare, stampare o salvare il file README nell'interfaccia utente grafica di Update Manager.

Numerazione degli aggiornamenti Solaris

Agli aggiornamenti vengono assegnati ID univoci. Un ID aggiornamento è una stringa alfanumerica composta da un codice di aggiornamento e un numero di revisione uniti da un trattino. Ad esempio, 118822-02 è l'ID dell'aggiornamento del kernel di SunOSTM 5.10.