Supplemento alle note sulla versione Solaris 8 per hardware Sun

Configurazioni hardware e software supportate per RSC

Server supportato

Il server Sun Enterprise 250, che esegue l'ambiente operativo Solaris 8, Solaris 7 o Solaris 2.6 5/98 è l'unico sistema supportato.

La flash PROM del server Sun Enterprise 250 deve essere aggiornata alla versione 3.7.7 o successiva prima di installare il software RSC. In caso contrario, RSC e il server potrebbero non funzionare correttamente. Per le istruzioni aggiornate e un'immagine scaricabile, vedere la pagina Web relativa a Sun Enterprise 250 Supplement all'indirizzo:

http://sunsolve2.Sun.COM/sunsolve/E250/flash.html.

Se si installa RSC dal CD Sun Enterprise 250 Supplement, è possibile aggiornare la flash PROM nel corso del processo di installazione.

Client con interfaccia grafica supportati

È richiesto Sun JDK(TM) versione 1.1.6 o versione successiva compatibile per il supporto dell'interfaccia grafica su sistemi che eseguono l'ambiente operativo Solaris; questo software è incluso nell'ambiente operativo di base Solaris 8 e nel CD Sun Enterprise 250 Supplement.

Client con interfaccia a riga di comando supportati

Supporto Ethernet

RSC è progettato per funzionare in una rete 10BASE-T e la porta Ethernet di RSC dovrebbe essere collegata ad un hub che opera a 10 Mbps. Se RSC non risponde ad una richiesta Ethernet, controllare che la connessione sia con un hub 10BASE-T.

Gruppo di continuità

Per il testing è stato utilizzato il gruppo di continuità americano SmartUPS 1000 con software PowerChute plus 4.2.2.

Supporto di invio a cercapersone

L'invio a cercapersone RSC richiede che il servizio di cercapersone del cliente sia conforme al protocollo TAP. I servizi di invio a cercapersone nelle Americhe e in Europa generalmente sono compatibili con lo standard TAP, ma questo non vale necessariamente anche per gli altri Paesi.