Manuale utente di Solaris

Default dell'Editor appuntamenti

Le caratteristiche "Default dell'Editor appuntamenti", mostrate nella figura Figura 5-27, specificano le impostazioni di default per la finestra pop-up "Editor appuntamenti". Quando si impostano nuovi valori di default dalla finestra Caratteristiche, essi vengono automaticamente utilizzati ogni volta che si visualizza la finestra "Editor appuntamenti". Il campo "Invia a" specifica a quali utenti devono essere inviati i promemoria quando si utilizza la modalità di avviso "Posta".

Figura 5-27 Default dell'Editor appuntamenti

Graphic

Per modificare la configurazione di default, procedere come segue:

  1. Fare clic con SELEZIONA sulle impostazioni che si desidera modificare.

  2. Fare clic con SELEZIONA nel campo di testo corrispondente e digitare un nuovo numero.

    Utilizzare i pulsanti di menu ridotti per specificare i minuti, le ore e i giorni. La figura Figura 5-27 mostra un esempio di impostazioni di avviso. È anche possibile modificare l'impostazione di default per il menu "Privato" selezionando "Visualizzazione ora" o "Non visualizzare".

    Facendo clic con SELEZIONA sul pulsante "Applica", le nuove impostazioni di default hanno effetto immediato. La modifica delle impostazioni di avviso non ha effetto sugli appuntamenti già programmati con le precedenti impostazioni di default.