Quando si richiama la finestra "Altri calendari", la settimana visualizzata nel calendario è determinata dalle seguenti regole:
Se la vista corrente è la vista del giorno o del mese, viene visualizzata la settimana che contiene il giorno selezionato.
Se la vista corrente è la vista della settimana, viene visualizzata la settimana corrente.
Se la vista corrente è la vista dell'anno, viene visualizzata la prima settimana del mese selezionato.
Per modificare la settimana visualizzata in "Altri calendari", utilizzare il menu "Vai a" e il relativo campo di testo.
Per visualizzare una settimana specifica, digitare una data compresa nella settimana desiderata nel campo di testo "Vai a" e fare clic con SELEZIONA sul pulsante "Vai a". Digitare la data utilizzando il formato stabilito nella finestra "Caratteristiche: Formato data". Il formato di default è GG/MM/AA. Per maggiori informazioni, vedere il paragrafo "Formato della data".
Per modificare la settimana visualizzata in "Altri calendari" è anche possibile utilizzare le opzioni del menu "Vai a". Procedere come segue:
Scegliere "Settimana precedente" o "Settimana successiva" per visualizzare la settimana prescelta.
Scegliere "Settimana corrente" per visualizzare la settimana che comprende il giorno selezionato nella finestra principale di Calendario.
Scegliere "Mese precedente" o "Mese successivo" per visualizzare la settimana che ricorre un mese dopo o un mese prima di quella visualizzata in quel momento.