I dischetti di avvio forniti con Windows NT Workstation non contengono i driver SunPCi. Se si utilizzano tali dischi per eseguire il ripristino di Windows NT, i driver SunPCi non verranno installati e il software non funzionerà correttamente.
Per creare un disco di ripristino per l'installazione di SunPCi per Windows NT, effettuare le seguenti operazioni:
Nel menu Avvio, scegliere Chiudi sessione, quindi Riavviare il sistema.
Fare clic su OK.
Windows NT viene chiuso e riavviato.
Nello schermo OS Loader, utilizzare il tasto freccia in basso per selezionare l'opzione relativa al sistema operativo precedente su C:. Premere Invio.
SunPCi viene avviato in DOS. Al termine dell'avvio, viene visualizzato il prompt di DOS (C:\>).
Eseguire una copia di sicurezza dei file seguenti in un'altra area del disco rigido della workstation o su un dischetto. Tali file sono necessari per inizializzare l'ambiente MS-DOS.
C:\winnt\system32\Autoexec.nt C:\winnt\system32\Config.nt
Copiare i seguenti file su un dischetto. Questo dischetto sarà necessario qualora Windows NT Workstation 4.0 non venisse avviato.
C:\Ntldr C:\Boot.ini C:\Ntdetect.com C:\bootsect.dos C:\Hal.dll
È consigliabile creare più copie di questo dischetto, in caso si danneggi o vada perso.
Copiare i seguenti file di registro su una directory del disco rigido della workstation (come $HOME/temp). Tali file saranno necessari per ripristinare il Registro di Windows NT.
C:\System32\config\Sam C:\System32\config\Sam.log C:\System32\config\Sam.sav C:\System32\config\Security C:\System32\config\Security.log C:\System32\config\Security.sav C:\System32\config\Software C:\System32\config\Software.log C:\System32\config\Software.sav C:\System32\config\System C:\System32\config\System.alt C:\System32\config\System.sav C:\System32\config\System.log C:\System32\config\Default C:\System32\config\Default.log C:\System32\config\Default.sav C:\System32\config\Userdiff C:\System32\config\Userdiff.log
È possibile che i file .sav non siano presenti nella directory. Questa situazione è normale. Tuttavia, se i file .sav sono presenti, è consigliabile crearne una copia di sicurezza.
Copiare i seguenti file su dischetto per ripristinare il profilo utente predefinito:
C:\winnt\profiles\Default User\Ntuser.dat C:\winnt\profiles\Default User\NTuserdat.log
In DOS, la directory viene visualizzata come C:\winnt\profiles\Defaul~1\.