Gli autori di contenuto possono creare agenti per distribuire le analisi, i dashboard e i briefing book a destinatari specifici su richiesta o in base a una pianificazione periodica.
È possibile creare agenti per distribuire le analisi, le pagine dashboard e i briefing book a destinatari e sottoscrittori specifici. Questi agenti possono distribuire il contenuto su richiesta o in base a una pianificazione periodica.
È possibile impostare un agente per distribuire direttamente il contenuto da un'analisi. Quando si crea un agente in questo modo, Oracle Analytics imposta automaticamente la proprietà Contenuto e crea una condizione di consegna per l'agente per assistere l'utente.
È possibile disabilitare temporaneamente, e quindi riabilitare, la pianificazione di un agente.
La disabilitazione della pianificazione impedisce l'esecuzione dell'agente secondo la relativa pianificazione definita. Non ne impedisce tuttavia l'esecuzione mediante altri mezzi, ad esempio utilizzando il pulsante Esegui agente ora nell'editor di agenti.
È possibile disabilitare e abilitare la pianificazione di un agente anche mediante la casella Abilitato nella scheda Pianificazione dell'editor di agenti.
Eseguire la sottoscrizione a un agente se si desidera ricevere le informazioni più aggiornate generate dall'agente. La sottoscrizione agli agenti è possibile solo se il proprietario concede l'autorizzazione.