Convertire un video standard in asset Video Plus

Nota:

Video Plus non è disponibile nei repository Business.

Gli asset Video Plus offrono una ricca esperienza di gestione e distribuzione video, incluse tutte le funzioni video standard oltre a capacità avanzate per lo streaming ottimizzato, la modifica dei video, la codifica intermedia e la conversione automatiche nonché opzioni di riproduzione più rispondenti.

Se Video Plus è abilitato, i video standard esistenti non vengono convertiti in modo automatico in asset Video Plus. È tuttavia possibile convertire gli asset video standard in asset Video Plus utilizzando la pagina Asset o durante la visualizzazione di un video standard.

  1. Fare clic su Asset nel menu laterale per visualizzare la pagina Asset.
  2. Selezionare o fare clic con il pulsante destro del mouse su uno o più video standard che si desidera convertire, quindi scegliere Converti video nel menu Converti.

    Nota:

    Se si seleziona un video già pubblicato o un asset che non è un asset video, ad esempio un'immagine o un documento, l'opzione Converti video non sarà disponibile.

I video convertiti in Video Plus conservano lo stesso numero di revisione della versione del video standard originale.

Se un asset Video Plus non viene pubblicato ed è disponibile una revisione precedente ancora corrispondente a un video standard, la selezione di tale revisione per renderla corrente creerà una nuova revisione che verrà convertita in Video Plus.

È inoltre possibile convertire un asset video standard mentre lo si visualizza.

  1. Selezionare un asset video standard nella pagina Asset e fare clic su Icona Apri. L'asset video standard selezionato viene visualizzato.
  2. Fare clic su Converti nel menu del banner.