Visualizzare i file o i dettagli dei file e delle cartelle

Visualizzare i file

  1. Toccare il nome del file nell'area Documenti.
  2. Durante la visualizzazione di un file costituito da più pagine, toccare un punto qualsiasi della schermata per visualizzare le anteprime delle pagine del file. Toccare un'anteprima qualsiasi per visualizzare la pagina corrispondente. Il numero della pagina corrente e il numero totale delle pagine sono visualizzati nella parte inferiore della schermata (ad esempio 1/33). Toccare l'indicazione per andare direttamente a una pagina specifica.
  3. Premere le frecce laterali per visualizzare il file precedente o successivo nella cartella.

Se si desidera usare un'altra applicazione per visualizzare un file, toccare icona del menu Altro, quindi toccare Apri con.... Selezionare l'applicazione da utilizzare. Le applicazioni elencate sono le applicazioni installate nel dispositivo che possono essere usate per aprire il file.

Visualizzare i dettagli dei file o delle cartelle

Potrebbe essere necessario sapere quando è stato creato un file oppure scoprire chi lo ha creato. In altre occasioni potrebbe essere utile sapere quando una cartella è stata aggiornata per l'ultima volta e da chi. Usare la pagina Proprietà per visualizzare le informazioni su un elemento. Toccare icona del menu Altro accanto a un file o a una cartella, quindi toccare Visualizza proprietà nel menu Azioni. È inoltre possibile toccare icona Informazioni durante la visualizzazione di un file.

Visualizzare la cronologia delle versioni

Oracle Content Management conserva tutte le versioni dei file, ma mostra solo la versione più recente. Per visualizzare la cronologia delle versioni di un file, andare alla pagina Proprietà e toccare Cronologia versioni. È possibile eliminare le versioni o le versioni dei messaggi di posta elettronica del file oppure impostare come versione corrente un file più vecchio. Toccare icona Altro nella versione che si desidera utilizzare per selezionare queste opzioni.