Il dashboard Gestione modifiche consente di analizzare le modifiche delle richieste completate per specifiche applicazioni e dimensioni, azioni di richiesta, proprietà e utenti.
Considerazioni
Per poter visualizzare le informazioni sulla gestione delle modifiche per l'applicazione, è necessario disporre almeno dell'autorizzazione Gestione dati. Gli utenti con ruolo applicazione Auditor possono visualizzare le informazioni sulla gestione delle modifiche per tutte le applicazioni.
Scoreboard Gestione modifiche
Nello scoreboard Gestione modifiche sono disponibili le scorecard riportate di seguito. Ogni scorecard visualizza il nome della metrica e il valore della metrica filtrato dalla barra dei filtri.
Barra dei filtri
Per visualizzare le modifiche alle richieste nel sistema, selezionare i filtri indicati di seguito.
Note:
Il filtro Dimensione è disponibile solo se è stata selezionata una singola applicazione nel filtro Applicazione.Note:
Il filtro Set di gerarchie è disponibile solo quando è stata selezionata una singola dimensione nel filtro Dimensione.Note:
Il filtro Tipo di nodo è disponibile solo se è stata selezionata una singola dimensione nel filtro Dimensione.Note:
Il filtro Proprietà è disponibile solo quando il filtro Azione è impostato sulla singola azione Aggiorna.In Periodo, selezionare il periodo di tempo per cui visualizzare le modifiche oppure fare clic su Intervallo date e immettere un intervallo di date personalizzato (mese e anno). Per la selezione sono disponibili i periodi che seguono.