La scheda Posizioni identifica le posizioni di un nodo selezionato in un'angolazione vista gerarchia. È possibile visualizzare insieme più posizioni per lo stesso nodo ed è possibile spostarsi in qualsiasi posizione in cui esista un nodo.
Le posizioni sono raggruppate per padre e possono essere visualizzate in un formato compresso o espanso. È possibile visualizzare i valori delle proprietà per ciascuna posizione allo scopo di individuare somiglianze o differenze tra le posizioni.
Obiettivo | Video da guardare |
---|---|
Informazioni sulla visualizzazione e sul passaggio a più posizioni di un nodo in una gerarchia. |
|
Nota:
Nella scheda Posizioni vengono visualizzate fino a 250 posizioni per un nodo. Se un nodo è presente in più di 250 posizioni, viene visualizzato il numero totale di posizioni.Per i nodi condivisi che esistono in più posizioni in un'angolazione vista della gerarchia, la scheda Posizioni fornisce un modo semplice per:
Identificare tutte le posizioni, inclusi tutti i predecessori del nodo
Passare a una qualsiasi delle posizioni per sfogliare o modificare i dati
Confrontare visivamente le proprietà per il nodo in posizioni diverse
Nota:
Le proprietà visualizzate nella scheda Posizioni sono configurate nell'ispector dell'angolazione vista. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Configurazione delle proprietà della scheda Posizioni.
Suggerimento:
Anche se un nodo non esiste in più posizioni, la scheda Posizioni fornisce un elenco di predecessori per il nodo. Espandere l'elenco dei predecessori per passare a uno qualsiasi dei predecessori del nodo.
Per visualizzare le posizioni dei nodi, effettuare le operazioni seguenti.
Aprire una vista e selezionare un'angolazione vista gerarchia.
Espandere una gerarchia e selezionare un nodo.
Fare clic sulla scheda Posizioni.
Fare clic sul pulsante Espandi per visualizzare il predecessore del nodo.
Nella vista espansa, fare clic su uno dei predecessori del nodo per accedere a quel nodo.
Fare clic sul pulsante di spostamento per passare a una posizione diversa del nodo nell'angolazione vista.
Nota:
Nella vista compressa, è possibile passare solo al nodo. Non è possibile passare al predecessore di un nodo dalla vista compressa. Nella vista espansa, è possibile passare al nodo oppure passare direttamente a un predecessore del nodo.