Modifica dei caricamenti

Dopo aver creato un caricamento, è possibile modificarlo per cambiarne le impostazioni generali, mapparne le colonne rispetto alle proprietà esistenti e modificare le opzioni di formattazione. È necessario disporre dell'autorizzazione Proprietario o Gestione metadati per una dimensione per poter modificare un caricamento.

  1. Nella scheda Generale dell'inspector del caricamento fare clic su Modifica per modificare una delle impostazioni generali descritte di seguito.
    • Nome e descrizione del caricamento.
    • Vista o angolazione vista in cui eseguire il caricamento. Sono disponibili per la selezione solo le angolazioni vista attive prive di etichetta tempo nella dimensione per cui si sta creando il caricamento. Se l'angolazione vista è stata archiviata, viene visualizzata un'icona di avviso.
    • Nome predefinito del file di caricamento. Assicurarsi di immettere un formato di testo valido, ad esempio .csv o .zip. Fare riferimento a Formato dei file di caricamento in angolazioni vista.
  2. Nella scheda Colonne, specificare il mapping tra le colonne del caricamento e le proprietà della dimensione. Fare riferimento alla sezione Configurazione delle colonne nei caricamenti.

    Tip:

    Ciò consente di caricare file che non contengono intestazioni o che contengono nomi di colonna diversi dalle proprietà della dimensione.
  3. Nella scheda Opzioni specificare le opzioni di formato file, elaborazione e unione. Fare riferimento alla sezione Impostazione delle opzioni di caricamento.
  4. Fare clic su Salva.