copySnapshotFromInstance

Copia lo snapshot corrente da un ambiente di origine all'ambiente (target) da cui si esegue questo comando.

Questo comando viene utilizzato principalmente come primo passo per la migrazione di un ambiente mediante la copia dello snapshot corrente da un altro ambiente, ad esempio da un ambiente di test a un ambiente di produzione. Utilizzare il comando importSnapshot per completare il processo di migrazione.

Prima di eseguire il comando, avviare una sessione di EPM Automate ed eseguire l'accesso all'ambiente target.

Se questo comando viene eseguito per copiare lo snapshot corrente mentre viene generato lo snapshot dell'ambiente di origine, durante la manutenzione giornaliera ad esempio verrà visualizzato l'errore File not found.

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Enterprise Profitability and Cost Management, Oracle Enterprise Data Management Cloud, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi, Utente avanzato assegnati al ruolo applicazione Amministratore migrazione

Utilizzo

epmautomate copySnapshotFromInstance SNAPSHOT_NAME USERNAME PASSWORD_FILE URL dove:

  • SNAPSHOT_NAME è il nome di uno snapshot esistente nell'ambiente di origine.

  • USERNAME è il nome utente di un amministratore dei servizi dell'ambiente di origine.

  • PASSWORD_FILE è il nome e la posizione del file in cui è memorizzata la password cifrata dell'amministratore dei servizi dell'ambiente di origine.
  • URL è l'URL dell'ambiente di origine.

Esempio

epmautomate copySnapshotFromInstance "Artifact Snapshot" serviceAdmin C:\mySecuredir\password.epw https://test-cloud-pln.pbcs.us1.oraclecloud.com