Archiviazione, conservazione e recupero degli snapshot giornalieri

Gli snapshot giornalieri vengono archiviati ogni giorno in Oracle Object Storage. Gli snapshot degli ambienti di produzione e di test vengono mantenuti per 60 giorni. È possibile ricorrere alle operazioni self-service utilizzando i comandi listBackups e restoreBackup di EPM Automate per ricercare gli snapshot di backup disponibili e copiarli da Object Storage all'ambiente in uso per gli ultimi 60 giorni sia per gli ambienti di produzione che per quelli di test.

Si ha pertanto la responsabilità di archiviare i backup per qualsiasi periodo di tempo richiesto dalla propria organizzazione. A tale scopo, scaricare gli snapshot giornalieri utilizzando il comando downloadfile di EPM Automate e archiviarli in un'area di memorizzazione in locale o nel cloud. È anche possibile archiviare gli snapshot in Oracle Object Storage tramite il comando copyToObjectStorage di EPM Automate.

Gli script campione per il backup degli snapshot sono disponibili nel manuale Utilizzo di EPM Automate nelle sezioni indicate di seguito. Fare riferimento alle sezioni: