Selezione del file di distribuzione con target

Il file di distribuzione con target è un file separato da virgole (CSV) contenente l'elenco di membri su cui eseguire la divisione e gli indirizzi e-mail corrispondenti e gli utenti o gruppi corrispondenti per le autorizzazioni a livello di libreria.
Per abilitare il file di distribuzione con target, procedere come segue:
  1. Creare una nuova definizione di divisione oppure selezionarne una esistente in modalità di modifica.
  2. In File distribuzione con target, fare clic su Seleziona.

    Nota:

    Nelle distribuzioni di Narrative Reporting, i file distribuzione con target campione indicati di seguito sono inclusi nei report di gestione campione.

    • bursting_file_segments.csv

    • bursting_file_empty.csv

    Nelle distribuzioni EPM Cloud, creare un file divisione utilizzando il formato indicato in Utilizzo di un file di distribuzione con target.

    Per ulteriori informazioni, vedere Revisione dei file di definizione della divisione di esempio

    Nota:

    se si modifica una definizione di divisione esistente che contiene un file CSV, il collegamento verrà visualizzato assieme al nome di file.

    Se si desidera modificare il file CSV, fare clic sul nome di file, fare clic su Sfoglia per caricare un file CSV diverso dalla directory locale o dalla libreria, quindi fare clic su OK.

  3. In File distribuzione con target, fare clic su Sfoglia per caricare un file CSV dalla directory locale o dalla libreria, quindi fare clic su OK.
    Selezione del file di distribuzione con target

    Nota:

    (Facoltativo) Se si sta caricando un file CSV dal percorso Libreria, è possibile selezionare l'opzione Copia in questa definizione divisione.


    Selezione della libreria - Selezione del file di distribuzione con target