3 Generazione di report

Gli amministratori dei servizi o gli utenti con ruolo applicazione Controllo accesso - Gestisci possono generare questi report per analizzare e gestire le assegnazioni di ruolo:

L'ora di generazione indicata nei report si basa sul formato del fuso orario del browser (clock di sistema locale).

Informazioni sulla versione CSV del report

È possibile esportare un report in modo da creare una versione CSV (Comma Separated Vale, valori separati da virgole) del report. Oltre al numero di utenti assegnati ai ruoli predefiniti, la versione CSV del report fornisce le informazioni riportate di seguito.

  • Ruoli predefiniti a cui ciascun utente è assegnato. Ogni ruolo predefinito assegnato a un utente è indicato in una riga separata. I ruoli applicazione inclusi nei ruoli predefiniti non compaiono nell'elenco.

  • Ruoli applicazione a cui un utente è assegnato, direttamente o attraverso un gruppo. Ogni ruolo applicazione assegnato a un utente appare in una riga separata.

  • I gruppi a cui sono assegnati gli utenti non sono elencati se ai gruppi non è assegnato alcun ruolo.

  • Solo le informazioni della vista corrente del report verranno esportate in formato CSV. Ad esempio, se al report si applica un filtro per visualizzare le assegnazioni di ruolo di un utente specifico, il file CSV esportato conterrà solo le assegnazioni di quell'utente.

Risoluzione dei problemi

Fare riferimento alla sezione Risoluzione dei problemi relativi ai report nella Guida operativa di Oracle Enterprise Performance Management Cloud.