Impostazione dell'opzione di avvio drill-through

Tipi di origini dati: Planning, Planning Modules, Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close, FreeForm, Tax Reporting

In caso di connessione a un servizio Oracle Enterprise Performance Management Cloud supportato e di utilizzo di Integrazione dati per caricare i dati per i report drill-through, è possibile avviare i report in un browser o in un nuovo foglio di Excel.

Specificare la preferenza di avvio utilizzando l'opzione Avvio drill-through, disponibile nella finestra di dialogo Opzioni. Scheda Avanzate.

Per specificare le preferenze di avvio per il drill-through, procedere come segue.
  1. Nella barra multifunzione di Smart View, selezionare Opzioni, quindi Avanzate.
  2. Per Avvio drill-through, selezionare il metodo di avvio preferito:
    • In un browser Web: l'avvio viene sempre eseguito in un browser

      Nota:

      Selezionare sempre questa opzione per le origini dati Oracle Hyperion Planning perché i report drill-through provenienti da Oracle Hyperion Planning possono essere avviati solo in un browser Web e non in un nuovo foglio di Excel. Questa opzione può risultare selezionata per impostazione predefinita e non modificabile per l'utente in base alle configurazioni specificate dall'amministratore.

    • In un nuovo foglio: l'avvio viene sempre eseguito in un nuovo foglio di Excel

    • Richiedi di selezionare target: richiede di scegliere l'avvio di un browser o l'avvio di un foglio di Excel in fase di runtime

  3. Fare clic su OK.

    Nota:

    Le opzioni Avanzate sono opzioni globali. Le modifiche apportate alle opzioni globali diventano le impostazioni predefinite per tutti i fogli di lavoro e le cartelle di lavoro esistenti e nuovi, quindi è necessario utilizzare Salva come opzioni predefinite o Applica a tutti i fogli con le opzioni globali.

  4. Avviare un report drill-through, come descritto in Accesso ai report drill-through