È possibile inserire funzioni per estrarre e visualizzare solo le proprietà correlate all'approfondimento, senza inserire il grafico o la tabella dati.
Questa azione è disponibile solo in Microsoft Excel.
In alternativa, è anche possibile fare clic su Altro nel pannello azioni e quindi scegliere Approfondimenti IPM. Nella finestra di dialogo Approfondimenti IPM vengono visualizzati tutti gli approfondimenti disponibili generati nell'applicazione.
Nella cella viene visualizzato un messaggio #NEED_REFRESH.
Vengono visualizzate in formato tabulare le proprietà descritte di seguito.
Notare che la barra della formula visualizza la funzione HsGetInsight, che viene utilizzata per recuperare i dettagli correlati all'approfondimento. La sintassi è la seguente:
=HsGetInsight("URL|Application","2")
Note:
Se si utilizza Microsoft Excel 2019, la funzione HsGetInsight può essere utilizzata per inserire solo una proprietà di approfondimento per volta. La proprietà Dettagli viene inserita per impostazione predefinita, anziché l'elenco completo di proprietà citate in precedenza. Questo dipende dal fatto che Excel 2019 non supporta l'output di array dinamici, richiesto per inserire l'elenco completo. Se si desidera inserire qualsiasi altra proprietà, utilizzare il processo indicato nel passo che segue.
Se ad esempio si desidera inserire solo il POV, aggiungere un terzo parametro "pov" prima della parentesi di chiusura, come indicato di seguito:
=HsGetInsight("http://<servername:port>|Vision","2","pov")
Note: