Inserimento di viste composte

Per inserire una vista composta, procedere come segue.

  1. Dal catalogo, selezionare la vista composta da inserire.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Inserisci tutte le viste.
  3. Quando viene richiesto, scegliere una delle opzioni riportate di seguito.
    • Un oggetto per foglio/diapositiva per inserire ogni oggetto nella vista composta su un foglio separato in Excel o su una diapositiva separata in PowerPoint.

    • Tutti gli oggetti su un solo foglio/una sola diapositiva per visualizzare tutti gli oggetti su un solo foglio di Excel o su una sola diapositiva di PowerPoint.

    In Excel, gli oggetti vengono inseriti in uno o più fogli nuovi, anche se la cartella di lavoro include fogli non utilizzati.

    In Word, gli oggetti vengono posizionati accanto e sotto altri oggetti su un foglio, finché questo non viene compilato e si procede con il riempimento dei fogli necessari per contenere tutti gli oggetti.

    La visualizzazione predefinita viene selezionata per la tabella, la tabella pivot e i tipi di vista grafico; ovvero, l'azione Inserisci verrà usata automaticamente.

    In un messaggio viene indicato se la vista composta contiene tipi di vista non supportati. I tipi di vista non supportati non vengono inseriti.

Nota:

È possibile eseguire l'aggiornamento e modificare il prompt e i prompt della pagina per le viste selezionate. Le viste non selezionate dalla vista composta rimarranno invariate. Vedere Aggiornamento delle viste, Utilizzo dei prompt e Utilizzo dei prompt pagina.