Invio dei dati senza aggiornamento

Sottometti dati senza aggiornare consente agli utenti di sottomettere tutti i dati del foglio di lavoro,

Tipi di origini dati cloud: Oracle Essbase, Planning ad hoc, Planning Modules ad hoc, Enterprise Profitability and Cost Management ad hoc, Financial Consolidation and Close ad hoc, FreeForm, Tax Reporting ad hoc

Tipi di origini dati locali: Oracle Essbase, Oracle Hyperion Planning Ad Hoc, Oracle Hyperion Financial Management Ad Hoc

Sottometti dati senza aggiornare comprende tutte le celle di dati modificate in modo esplicito e quelle non modificate. Tutte le celle di dati vengono contrassegnate come modificate e inviate. Una volta completata l'operazione di sottomissione, l'intera griglia viene aggiornata.

Per sottomettere dati senza prima aggiornare:

  1. Eseguire la connessione all'origine dati.
  2. Facoltativo: per essere in grado di identificare le celle modificate, impostare un stile per le celle modificate, come descritto in Stili delle celle.
  3. Modificare i dati secondo le necessità.
  4. Sulla barra multifunzione del provider selezionare Invia dati, quindi Sottometti dati senza aggiornare.

    Verranno inviati i dati di tutte le celle del foglio, indipendentemente dal fatto che le celle siano state modificate.

Nota:

  • Quando si aggiornano i valori dei tipi di dati di testo in modalità formato libero, deve essere utilizzata l'azione Sottometti senza aggiornare. Questo è valido solo per la modalità ad hoc standard (impostazione dell'applicazione Comportamento ad hoc Smart View=Standard).

  • Se si utilizzano più griglie in un foglio di lavoro, vedere Procedure consigliate per l'uso delle opzioni per la sottomissione di dati.