Visualizzazione delle informazioni su POV e server di una cella per datapoint incollati

Dopo aver copiato e incollato datapoint da applicazioni di Microsoft Office e aver aggiornato quindi il documento di Office, è possibile selezionare i datapoint e visualizzare le informazioni relative a POV e server di origine.

Questa procedura si applica ai datapoint copiati da Excel e incollati in Excel, Word o PowerPoint oppure copiati e incollati tra Word e PowerPoint.

Per visualizzare le informazioni relative a POV e server di origine per un datapoint incollato, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Nel documento di Office target selezionare il datapoint.
    Se ad esempio è stata copiata e incollata una griglia ad hoc da Excel in Word, selezionare in Word un datapoint nell'ambito della griglia incollata e aggiornata. In alcuni casi è sufficiente fare doppio clic sulla cella, ma se in essa è contenuto un separatore decimale è necessario selezionarla manualmente.

    Le informazioni relative al POV della cella e al server vengono visualizzate come testo al passaggio del mouse, come mostrato nella Figura 8-1.

    Figura 8-1 Griglia incollata in cui viene mostrato testo al passaggio del mouse su una cella dati selezionata


    Viene mostrata una cella selezionata in una griglia incollata con testo al passaggio del mouse che mostra le informazioni relative alla connessione (server, applicazione, cubo, URL e provider), le informazioni relative al POV (dimensioni e membri) e la tabella di alias utilizzata (in questo caso, Default).
  2. Per chiudere il testo al passaggio del mouse, fare clic in un punto qualsiasi dello schermo.