È possibile connettersi da Oracle Smart View for Google Workspace al processo aziendale in uso utilizzando le credenziali di accesso della propria organizzazione.
Prima di iniziare, assicurarsi di disporre delle credenziali di connessione fornite dall'amministratore servizi per ID client e URL IDCS. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un'applicazione Oracle Identity Cloud Service (IDCS) in Guida introduttiva a Oracle Smart View for Google Workspace.
https://idcs-<instanceID>.identity.oraclecloud.com
.Ora si è connessi al processo aziendale da Fogli Google. Nel pannello Home page Smart View, è possibile visualizzare la libreria e lavorare sui form e sulle griglie ad hoc presenti nell'applicazione aziendale.
Note:
Quando si tenta di aprire il pannello Home page, se viene visualizzato il messaggio "L'amministratore non ha abilitato il supporto di Fogli Google per questa istanza", non è possibile utilizzare Smart View in Fogli Google, anche se l'estensione è stata installata e ci si è connessi al processo aziendale.
Come prerequisito, l'amministratore servizi deve abilitare l'estensione Smart View per Fogli Google nelle impostazioni applicazione Web per ogni processo aziendale a cui si intende connettersi tramite Smart View in Fogli Google. Per ulteriori informazioni, vedere Abilitazione dell'estensione Smart View per Fogli Google in Guida introduttiva a Oracle Smart View for Google Workspace.