Risoluzione dell'errore EPMAT-9: Privilegi insufficienti per eseguire l'operazione

Gli errori relativi ai privilegi vengono visualizzati negli scenari indicati di seguito.

  • Un utente a cui è stato assegnato un ruolo predefinito di Oracle Enterprise Performance Management Cloud che non consente l'esecuzione di un comando di EPM Automate tenta di eseguire tale comando.
  • Un utente a cui non è stato assegnato un ruolo predefinito di EPM Cloud tenta di accedere utilizzando EPM Automate.

Errore Privilegi insufficienti

L'errore EPMAT-9: Privilegi insufficienti per eseguire l'operazione di EPM Automate viene visualizzato quando un utente che non dispone del ruolo predefinito richiesto per eseguire un comando di EPM Automate tenta di eseguire tale comando. Ad esempio, se un utente assegnato al ruolo Utente predefinito tenta di eseguire il comando downloadFile. La maggior parte dei comandi può essere eseguita solo dall'amministratore del servizio.

Errore L'utente non esiste per l'applicazione

L'errore L'utente non esiste per l'applicazione viene visualizzato quando un utente a cui non è stato assegnato un ruolo predefinito nell'ambiente EPM Cloud tenta di eseguire il comando login. Per risolvere l'errore, assegnare il ruolo appropriato all'utente.

Ad esempio, se un utente SFTP incluso nell'elenco Servizi personali tenta di accedere con EPM Automate. Lo strumento visualizza questi errori poiché gli utenti SFTP non sono autorizzati ad accedere tramite EPM Automate.