Risoluzione degli errori di esecuzione degli script dopo la modifica della password di EPM Cloud

Da oraclecloudadmin_ww@oracle.com si riceveranno periodicamente avvisi di scadenza che ricordano di cambiare la password del dominio di Identity. Se si ignora l'avviso, la password scadrà.

Dopo l'aggiornamento della password, gli script che richiedono l'utilizzo delle credenziali di Oracle Enterprise Performance Management Cloud non verranno eseguiti se non si utilizza la password aggiornata. Se si utilizza un file di password cifrato per eseguire gli script, aggiornare il file di cifratura delle password in base alla nuova password. Fare riferimento alla sezione relativa al comando encrypt di EPM Automate per informazioni sull'utilizzo e per alcuni esempi. Se si utilizzano password di testo normale negli script, assicurarsi di aggiornarli con la nuova password.

In genere, EPM Automate visualizza l'errore Credenziali non valide nelle situazioni in cui la password del dominio di Identity dell'utente che esegue lo script non è valida (è scaduta o bloccata). In questi casi, assicurarsi che la password dell'utente sia valida.