Aggiornamento delle estensioni e applicazioni Office aperte

Per installare, rimuovere o aggiornare correttamente le estensioni, tutte le applicazioni Office devono essere arrestate. Quando un'applicazione Office viene riaperta, vengono applicati gli aggiornamenti delle estensioni.

A volte, anche se è stata chiusa, un'applicazione Office non viene chiusa completamente oppure la sua chiusura non viene eseguita in modo tempestivo. In questi casi, un'istanza di Office rimane in esecuzione e pertanto Oracle Smart View for Office non è in grado di applicare correttamente gli aggiornamenti delle estensioni.

In queste situazioni, potrebbe essere necessario aprire la finestra Gestione attività Windows e cercare le eventuali applicazioni Office ancora in esecuzione. Per Windows 10 e 11, selezionare la scheda Dettagli per cercare il nome processo corretto corrispondente alle applicazioni Office. I nomi applicazione da cercare sono i seguenti.

  • EXCEL.EXE

  • OUTLOOK.EXE

  • POWERPNT.EXE

  • WINWORD.EXE

Se uno qualsiasi di questi nomi di applicazione sono visualizzati nella finestra Gestione attività, fare clic sul nome e terminare il processo.

Dopo aver chiuso tutte le applicazioni Office, riaprire una di queste applicazioni in modo che Smart View possa applicare gli aggiornamenti in sospeso.