Gestione dei problemi relativi a FastConnect

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Account Reconciliation, Profitability and Cost Management, Enterprise Profitability and Cost Management, Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management, Narrative Reporting, Sales Planning e Strategic Workforce Planning.

Oracle Cloud Infrastructure FastConnect consente di creare facilmente una connessione privata dedicata tra il data center e Oracle Cloud Infrastructure. FastConnect offre opzioni per maggiore larghezza di banda e un'esperienza di rete più affidabile e coerente rispetto alle connessioni basate su Internet. Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management supporta FastConnect. Per informazioni dettagliate, inclusi i requisiti e le procedure consigliate, fare riferimento alla sezione FastConnect nella Documentazione di Oracle Cloud Infrastructure.

Supporto di FastConnect per gli ambienti Cloud EPM

È possibile mantenere il traffico all'interno della rete OCI privata configurando l'accesso privato tramite rete cloud virtuale (VCN) di Oracle con FastConnect, che può quindi essere utilizzato per connettersi agli ambienti Cloud EPM tramite il gateway del servizio. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Accesso privato ai Servizi Oracle in Documentazione di Oracle Cloud Infrastructure.

Risoluzione dei problemi relativi a FastConnect

Per informazioni dettagliate per la risoluzione dei problemi, fare riferimento alla sezione Risoluzione dei problemi di FastConnect nella Documentazione di Oracle Cloud Infrastructure.

Richiesta di assistenza

Se le precedenti informazioni non consentono di risolvere i problemi di FastConnect riscontrati, contattare Oracle per avere assistenza. Procedere come segue.

  • Creazione di una sottomissione Feedback
  • Creare una richiesta di servizio tecnico che identifica il numero di riferimento del feedback. Fare riferimento alla sezione Sottomissione di una richiesta di servizio tecnico. La richiesta di servizio deve contenere le informazioni indicate di seguito.
    • Descrizione dettagliata del problema.
    • Specificare se il problema è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento mensile.
    • Se in precedenza il problema non si presentava, la data, l'ora e il fuso orario in cui è stato notato la prima volta
    • Se si tratta di un'interruzione critica.