Creazione di una sottomissione Feedback

Il processo Feedback consente a Oracle di accedere ai file di log dell'ambiente relativi alle ultime 24 ore allo scopo di identificare e risolvere il problema. Mentre si crea la sottomissione, riprodurre il problema e acquisire screenshot che mostrino chiaramente i passi necessari a riprodurre il problema.

Per ulteriori informazioni fare riferimento alla sezione Raccolta delle informazioni diagnostiche mediante la utility Feedback della Guida Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori.

Nota:

è importante procedere alla creazione di una sottomissione Feedback non appena il problema viene riscontrato. Se trascorrono 24 ore da quando si riscontra il problema, il processo Feedback non è in grado di raccogliere i log relativamente al periodo di tempo in cui si è verificato il problema.

Oracle potrebbe chiedere di sottomettere il feedback diverse volte durante la risoluzione di un problema man mano che si apportano modifiche all'applicazione o che si eseguono ulteriori attività. Tali richieste vengono effettuate principalmente per accedere ai file di log aggiornati a seguito delle modifiche apportate all'applicazione.

Oracle non accede agli snapshot dell'applicazione senza un consenso esplicito. Gli amministratori dei servizi possono autorizzare l'invio dello snapshot dell'applicazione selezionando il pulsante di opzione Invia snapshot applicazione durante il processo di sottomissione del feedback. Oracle utilizza lo snapshot dell'applicazione sottomesso unicamente a scopo di test e non apporterà modifiche all'applicazione o ai dati. Se si accetta di sottomettere lo snapshot di manutenzione, Oracle codifica e copia automaticamente lo snapshot di manutenzione corrente.

Lo snapshot di manutenzione a cui Oracle accede quando si dà tale consenso è lo snapshot artifact creato durante la manutenzione giornaliera precedente dell'ambiente. Le modifiche apportate dopo la manutenzione giornaliera precedente non vengono inserite nello snapshot della manutenzione inviato assieme al form di feedback. Per consentire a Oracle di accedere alla versione più aggiornata di artifact e data, prima di inviare il feedback eseguire il comando EPM Automate runDailyMaintenance per creare un nuovo snapshot della manutenzione.
Icona video

Nota:

La utility genera un numero di riferimento per la sottomissione, che deve essere incluso nella richiesta di servizio tecnico. Il numero di riferimento è disponibile nell'e-mail di notifica del feedback inviata agli amministratori dei servizi.
Obiettivo Informazioni
Informazioni da fornire per la risoluzione rapida dei problemi Icona video

Video di panoramica

Informazioni sul processo di raccolta e sottomissione delle informazioni mediante Feedback Icona video Video di panoramica