Non è presente alcun amministratore del dominio di Identity

Gli amministratori del dominio di Identity gestiscono gli utenti e i ruoli Oracle Enterprise Performance Management Cloud. A un utente viene concesso questo ruolo quando il dominio di Identity è impostato per il servizio.

L'amministratore del dominio di Identity può assegnare il ruolo predefinito Amministratore del dominio di Identity ad altri utenti. Oracle consiglia di avere almeno due utenti assegnati per essere certi di disporre sempre di un amministratore del dominio di Identity attivo nel caso uno di essi lasciasse l'organizzazione o non fosse disponibile. Se non è attivo un amministratore del dominio di Identity, l'organizzazione non può in alcun modo eseguire le attività che richiedono tale ruolo, ad esempio l'aggiunta di nuovi utenti.

Se si rimane senza alcun amministratore del dominio di Identity attivo, creare una richiesta di servizio tecnico e specificare nome, cognome, indirizzo e-mail e account di accesso dell'utente a cui deve essere assegnato il ruolo Amministratore del dominio di Identity.