Gestione di regole e set di regole di consolidamento

È possibile creare nuove regole e nuovi set di regole oppure copiare elementi esistenti, siano essi set di regole di sistema predefiniti o set di regole creati dall'utente.

Per creare, modificare, importare, esportare o eliminare regole e set di regole di consolidamento, è necessario disporre del ruolo di amministratore servizi.

Per gestire le regole e i set di regole di consolidamento, procedere come segue.

  1. Nella home page, fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Consolidamento.

  2. Nella pagina Processo di consolidamento, selezionare la scheda Consolidato, quindi selezionare Consolidamento configurabile.

Per impostazione predefinita, nella pagina Gestisci regole consolidamento sono elencati tutti i set di regole e tutte le regole di consolidamento disponibili ed è visualizzato il numero totale in base alle opzioni di filtro selezionate.

Inizialmente i set di regole di sistema predefiniti sono disponibili con stato Distribuzione annullata. Questi set di regole possono poi essere distribuiti o è possibile annullarne la distribuzione secondo le esigenze. Le regole e i set di regole predefiniti possono essere visualizzati, ma non modificati. È tuttavia possibile copiare un set di regole predefinito per poi modificare e distribuire la copia.


Schermata Gestisci regole consolidamento

Vedere gli argomenti seguenti: