Nella pagina Consolidamento configurabile è possibile visualizzare le regole e i set di regole.
È inoltre possibile distribuire i set di regole e annullarne la distribuzione, nonché duplicare, eliminare, esportare e importare regole e set di regole. Vedere gli argomenti seguenti:
Per accedere alla pagina Consolidamento configurabile, fare quanto segue.
Nella home page, fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Consolidamento.
Per visualizzare i set di regole in base allo stato, nell'elenco a discesa Stato selezionare l'opzione appropriata tra quelle elencate di seguito.
Tutte le regole
Questa opzione visualizza tutti i set di regole. Se un set di regole è stato distribuito e poi modificato, ma non è stato ancora ridistribuito, accanto al nome del set compare l'icona che indica lo stato Modificato.
È possibile aprire e visualizzare uno qualsiasi dei set di regole mostrati.
Set di regole di sistema: è possibile visualizzarli, duplicarli, distribuirli e annullarne la distribuzione.
Regole e set di regole non di sistema: è possibile visualizzarli, modificarli, duplicarli, distribuirli e annullarne la distribuzione.
Se si apre un set di regole modificato, le modifiche non ancora distribuite vengono visualizzate ed è possibile apportare ulteriori modifiche.
Se si apre e si modifica un set di regole distribuito e non modificato, quando lo si salva viene creata una copia "modificata" del set di regole.
Distribuita
Questa opzione visualizza tutti i set di regole distribuiti. Se un set di regole è stato distribuito e poi modificato, ma non è stato ancora ridistribuito, accanto al nome del set compare l'icona che indica lo stato Distribuito e vengono visualizzati i dettagli del set di regole distribuito.
In questa vista non è possibile apportare modifiche ai set di regole distribuiti. Per modificare un set di regole distribuito, aprirlo nella vista Tutte le regole.
È possibile annullare la distribuzione dei set di regole da questa vista.
Distribuzione annullata
Questa opzione visualizza tutti i set di regole che non sono stati distribuiti. Se un set di regole non è distribuito e poi viene modificato, l'icona dello stato resta invariata.
È possibile distribuire i set di regole da questa vista.
Modificato dopo distribuzione
Questa opzione visualizza tutti i set di regole che sono stati distribuiti e poi modificati, ma non ancora ridistribuiti. I dettagli delle regole e dei set di regole riflettono le modifiche apportate dopo la precedente distribuzione. In questa vista è possibile apportare ulteriori modifiche.
È possibile distribuire le modifiche apportate alle regole e ai set di regole da questa vista. Se le modifiche non vengono distribuite, resta attiva la versione distribuita in precedenza.