Scritture contabili di consolidamento periodiche, progressivo anno e progressivo giornale

Scritture contabili periodiche

Quando si seleziona il membro Vista FCCS_Periodic e si contabilizzano le scritture contabili di consolidamento, i dati immessi nei dettagli delle righe vengono riepilogati e contabilizzati nel cubo di consolidamento in base al punto di vista dei dettagli delle righe. I dati di una scrittura contabilizzata non sovrascrivono i dati scritti da altre scritture contabilizzate.

Scritture contabili progressivo anno

Quando si seleziona il membro Vista FCCS_YTD_Input, è possibile immettere un importo progressivo anno nei campi dare/avere dei dettagli delle righe. Una scrittura contabile di consolidamento progressivo anno deve contenere voci progressivo anno in tutte le righe di dettaglio.

Quando le scritture progressivo anno vengono contabilizzate, l'impatto periodico appropriato nel punto di vista tra le varie scritture viene calcolato e quindi accumulato con l'accumulazione delle scritture periodiche contabilizzate.

Nel primo periodo di qualsiasi anno i dati della vista progressivo anno sono uguali ai dati periodici.

Nei periodi successivi, i dati periodici calcolati contabilizzati nel membro Vista periodica per ogni punto di vista univoco sono uguali alle scritture progressivo anno del periodo corrente accumulate per tutte le scritture contabili progressivo anno meno le scritture progressivo anno del periodo precedente accumulate per tutte le scritture contabili progressivo anno.

L'utilizzo di un conto di flusso in un giornale progressivo anno comporta lo storno del numero nel periodo successivo. I conti saldo non vengono stornati.

Nota:

Lo storno sarà esclusivamente nello stesso anno, quindi non si estenderà su anni diversi (ad esempio, da dicembre a gennaio).

Un giornale progressivo anno deve essere quadrato separatamente per conti flusso e conti saldo.

FCCS_ClosingBalance_Input non è un membro Trasferimento valido per giornali progressivo anno. È necessario contabilizzare FCCS_ClosingBalance_Input attraverso un giornale Periodico con il periodo corrente.

Scritture contabili progressivo giornale

Quando si seleziona il membro Vista FCCS_YTD_Input, è possibile specificare che le scritture contabili devono essere contabilizzate come progressivo giornale. Una scrittura contabile di tipo progressivo giornale deve contenere voci progressivo giornale in tutte le righe di dettaglio.

Una scrittura contabile di tipo progressivo giornale viene riportata di periodo in periodo dalla prima istanza della scrittura contabile, compreso un riporto tra eventuali elementi di fine anno presenti. L'unica differenza tra una scrittura di tipo progressivo giornale e una scrittura di tipo progressivo anno consiste nel fatto che nel primo periodo di ogni anno i dati delle scritture progressivo giornale nell'ultimo periodo dell'anno precedente vengono stornati. Per le scritture progressivo anno non vengono effettuati storni nel primo periodo di qualsiasi anno.

L'utilizzo di un conto di flusso in un giornale progressivo scritture contabili comporta lo storno del numero nel periodo successivo. I conti saldo non vengono stornati.

Un giornale progressivo scritture contabili deve essere quadrato separatamente per conti flusso e conti saldo.

FCCS_ClosingBalance_Input non è un membro trasferimento valido per giornali progressivo scritture contabili. È necessario contabilizzare FCCS_ClosingBalance_Input attraverso un giornale Periodico con il periodo corrente.

Contabilizzazione e annullamento delle scritture contabili

Quando si contabilizza una scrittura contabile, i dati periodici generati dalla scrittura vengono aggiunti al punto di vista per l'accumulazione del punto di vista in ogni scrittura contabile. Se più scritture contabili alimentano un solo punto di vista, i dati per il punto di vista interessato vengono adeguati solo in base all'importo del contributo fornito dalla scrittura contabile che viene contabilizzata o annullata. Le scritture contabili si accumulano e non sovrascrivono i dati forniti da altre scritture contabilizzate. Quando si annulla una scrittura contabile, i dettagli riepilogati delle righe vengono rimossi di valori contabilizzati precedenti.

Quando si contabilizza una scrittura contabile progressivo anno o progressivo giornale, è necessario accumulare nel punto di vista sia la contabilizzazione del periodo corrente che la contabilizzazione di storno del periodo seguente. Analogamente, quando si annulla una scrittura contabile progressivo anno o progressivo giornale, è necessario rimuovere dagli importi accumulati del punto di vista sia i dati del periodo corrente che i dati del periodo successivo.

Per ulteriori informazioni sulla creazione delle scritture contabili, guardare l'esercitazione seguente:

icona video

Creazione di giornali Progressivo anno in Financial Consolidation and Close