È possibile utilizzare i template di importazione dati come base per importare i dati in Predictive Cash Forecasting.
Prima di importare i dati, configurare l'applicazione come descritto nella Guida e importare i metadati dimensionali.
È possibile eseguire il download dei template di importazione dei dati dall'interno dell'applicazione. I template vengono generati in base alle funzionalità abilitate dall'utente e alle dimensioni customizzate aggiunte.
Predictive Cash Forecasting fornisce questi template di caricamento dati come riferimento per comprendere le varie intersezioni in corrispondenza delle quali l'applicazione prevede la presenza di dati. Tuttavia, Oracle consiglia di utilizzare la funzione Integrazione dati come integrazione preferita con le origini esterne. Utilizzare questi template come guida e la funzione Integrazione dati per configurare le regole di caricamento dei dati.
Per ulteriori informazioni sulla funzione Integrazione dati, fare riferimento a Amministrazione di Integrazione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.
Per eseguire il download dei template di importazione dati, procedere come segue:
CASHFLOW_CASH FORECASTING_DATA_LOAD_TEMPLATES.zip
) a livello locale, quindi estrarre il CSV.Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei template di caricamento dati per il caricamento diretto dei dati, fare riferimento a Importazione dei dati in Amministrazione di Planning Modules.