Qualsiasi file, compreso quello di dati bancari, può essere esportato facilmente in un'applicazione target di Corrispondenza transazione. In questo caso, è necessario creare un'applicazione di esportazione dati che utilizza un'origine dati di Corrispondenza transazione come tipo di applicazione, quindi selezionare il nome applicazione.
Per aggiungere un'applicazione target di Corrispondenza transazione, procedere come segue.
Se si seleziona un'applicazione target di Corrispondenza transazione, i dettagli della dimensione dell'applicazione vengono inseriti automaticamente nella scheda Dettagli dimensione.
La classe di dimensione è una proprietà definita dal tipo di dimensione.
In Posizione, immettere il nome di una nuova posizione oppure sceglierne una esistente per specificare dove caricare i dati.
Dall'elenco a discesa Origine () selezionare l'applicazione di origine.
Nell'elenco a discesa Target () selezionare l'applicazione target per i dati di Corrispondenza transazione.
In Categoria, selezionare il gruppo valute.
Note:
I mapping delle categorie non sono applicabili durante il caricamento dei dati nei target di Corrispondenza transazioni. Tuttavia, come procedura consigliata, è opportuno scegliere un gruppo valute che corrisponda al gruppo valute abilitato più basso nei profili.Per informazioni sui gruppi valute di Account Reconciliation, fare riferimento alla sezione Definizione della valuta in Impostazione e configurazione di Account Reconciliation.
Facoltativo: selezionare gli attributi posizione applicabili per l'integrazione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Selezione degli attributi posizione.
In Formato di importazione selezionare il nome del formato di importazione da utilizzare per l'integrazione.
È inoltre possibile aggiungere il nome di un formato di importazione definito dall'utente.
Nella griglia dei mapping, mappare le colonne di origine nell'origine sulle dimensioni nell'applicazione target.
Note:
Tutti i file di corrispondenza transazione richiedono il mapping della dimensione ID riconciliazione con il profilo corrispondente di Corrispondenza transazione.Le dimensioni dell'applicazione target vengono popolate in modo automatico.
Se è già stato definito il formato di importazione per l'integrazione, le colonne di origine e target vengono mappate automaticamente.
Note:
Tutti i file di corrispondenza transazione richiedono il mapping della dimensione ID riconciliazione con il profilo corrispondente di Corrispondenza transazione.