Integrazione dati fornisce il framework per eseguire il drill-through da un'applicazione Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management al General Ledger dall'origine. (Il drill-through non è supportato per i dati relativi alle risorse umane.) Gli utenti possono effettuare il drill-through nei dettagli del sistema di origine tramite Integrazione dati dai seguenti prodotti:
Utilizzando il drill-through in Integrazione dati, è possibile approfondire i dati per trovare risposta a domande che riguardano, ad esempio, la composizione di un valore. Il drill-through consente di tornare dal saldo di origine all'interno di Integrazione dati al sistema di origine a partire dal quale sono stati estratti i dati. Ciò consente di rivedere i dati dettagliati (transazionali) che costituiscono il valore di origine. Ad esempio, se si esegue il drilling verso il basso sul membro dimensione Periodo "Q4", è possibile vedere "Gen", "Feb" e "Mar".
Quando si caricano i dati in un'applicazione Cloud EPM mediante Integrazione dati, è possibile specificare un flag facoltativo per l'area di drilling. Se si imposta su Sì, la definizione di un'area di drilling viene passata all'applicazione target insieme ai dati effettivi, a indicare che in una cella è possibile eseguire il drilling. Quando si esegue il drill-through dall'applicazione Cloud EPM, una pagina di arrivo viene visualizzata in una scheda a parte dell'area di lavoro in cui sono visualizzate tutte le righe che compongono l'importo della cella sezionata nell'applicazione Cloud EPM. Da questa pagina di arrivo è possibile aprire il documento di origine o continuare il drill-through nella pagina di arrivo del sistema di origine definito.
Tipi di drill-through
Per informazioni sui tipi di drill-through, fare riferimento alle sezioni elencate di seguito.