Esecuzione della pipeline

Eseguendo la pipeline, è possibile eseguire la serie di job nei diversi stadi, eseguire il processo di integrazione, inviare e-mail e allegare log. Durante il processo di esecuzione, gli stadi vengono eseguiti in modalità seriale e i job assegnati a ciascuno stadio vengono eseguiti in base alla rispettiva sequenza, che sia in modalità seriale o parallela.

Quando la pipeline è in esecuzione, il sistema mostra lo stato nella scheda di ciascuno stadio. È possibile vedere lo stato della pipeline in esecuzione anche in Dettagli processo. Ogni job incluso nella pipeline viene sottomesso separatamente e crea un log separato in Dettagli processo.

Per eseguire una pipeline, procedere come segue.

  1. Nella home page di Integrazione dati, selezionare una pipeline e fare clic su Immagine che mostra l'icona Esegui..

    Ogni pipeline è contrassegnata da un'icona Immagine che mostra l'icona della pipeline. nella home page di Integrazione dati. È possibile eseguire una pipeline selezionandola e facendo clic su Immagine che mostra l'icona Esegui..

    È anche possibile fare clic su Immagine che mostra l'icona Esegui. nella pagina Pipeline.

  2. Nella pagina Esegui pipeline, selezionare le eventuali variabili, quindi fare clic su Esegui.

    Se un job viene eseguito correttamente, nella relativa scheda viene visualizzato un segno di spunta Immagine che mostra un'icona Operazione riuscita..

    Per scaricare il file di log per un job, selezionare il job dalla scheda dello stadio e fare clic su Immagine che mostra un'icona Operazione riuscita..

    È possibile verificare lo stato della pipeline nella pipeline stessa o nella relativa pagina. Nella pipeline, lo stato viene visualizzato nella scheda di ciascun job. Viene infatti mostrato uno snapshot complessivo dello stato di esecuzione della pipeline. È possibile fare clic sull'icona dello stato per scaricare i file di log di ciascun job.

    Note:

    Per uno stadio non sono disponibili log.

    Se un job ha esito negativo, viene visualizzata un'icona Immagine che mostra l'icona Operazione non riuscita..

    In Dettagli processo viene generato per i job un log separato ogni volta che viene eseguita una pipeline, come mostrato di seguito.

    Immagine che mostra il log di Dettagli processo per una pipeline.