Aggiunta di dimensioni customizzate al cubo di reporting

Numerose dimensioni Workforce vengono aggiunte al cubo di reporting (OEP_REP) per impostazione predefinita. È possibile scegliere se aggiungere le dimensioni customizzate al cubo di reporting.

Per le nuove applicazioni è possibile eseguire questo task una sola volta, alla prima abilitazione delle funzionalità.

Per le nuove applicazioni è inoltre possibile scegliere se disabilitare il passaggio delle dimensioni Demografica dipendenti (Livello istruzione massimo, Insieme di competenze, Sesso e Fascia d'età) al cubo di reporting. (Questa opzione non è disponibile per le applicazioni esistenti).

Per le applicazioni esistenti è disponibile un'opportunità unica di eseguire questo task alla successiva modifica apportata in Abilita funzioni. Prima di abilitare le funzioni, è necessario cancellare i dati nel cubo OEP_REP.

Per scegliere se una dimensione deve essere aggiunta al cubo di reporting, eseguire le operazioni riportate di seguito.

  1. In Abilita funzioni di Workforce, nella sezione Mappa/rinomina dimensioni, fare clic su Icona Rinomina dimensione target/Modifica accanto a un nome dimensione.
  2. Nella sezione Valido per fare clic su Cubo di reporting forza lavoro, quindi fare clic su OK.

    L'etichetta nella colonna Funzioni selezionate viene aggiornata a WorkforceReportingCube.

  3. Per le nuove applicazioni, per disabilitare l'aggiunta delle dimensioni Demografica dipendenti al cubo di reporting, fare clic su Icona Rinomina dimensione target/Modifica accanto al nome di una dimensione Demografica dipendenti, quindi, nella sezione Valido per, cancellare la selezione per Cubo di reporting forza lavoro e fare clic su OK.

    L'etichetta nella colonna Funzioni selezionate viene aggiornata per rimuovere WorkforceReportingCube.

Inoltre, quando si esegue il push dei dati al cubo di reporting, viene eseguito il push anche dei dati di merito, che vengono mappati ad Aumento per merito nel cubo di reporting.