Creazione delle gerarchie di unità di approvazione

Entità è la dimensione principale per ogni gerarchia di unità di approvazione. Quando i membri vengono aggiunti alla dimensione Entità, le regole di inclusione create determinano se un nuovo membro fa parte del processo di approvazione. Un amministratore dei servizi può inoltre aggiungere membri alla gerarchia come eccezioni alla struttura della gerarchia delle unità di approvazione.

Per creare una gerarchia di unità di approvazione, procedere come segue.

  1. Fare clic sull'icona Navigator Icona Navigator, quindi in Flusso di lavoro fare clic su Unità di approvazione.
  2. Fare clic su Icona Crea.

    Nota:

    La dimensione Approvazioni viene impostata su Entità. Non sono disponibili altre opzioni.

  3. Creare la regola generica che definisce quali membri Entità sono inclusi nel processo di approvazione (fare riferimento alla sezione Impostazione di nome, ambito e modello della gerarchia di unità di approvazione).
  4. Selezionare i membri della gerarchia primaria e secondaria da includere nel processo di approvazione (fare riferimento alla sezione Selezione di membri di gerarchie di unità di approvazione).
  5. Assegnare proprietari e revisori per ciascuno stadio del processo di approvazione e creare il percorso di promozione dell'unità di approvazione (fare riferimento alla sezione Assegnazione di proprietari e revisori dell'unità di approvazione).
  6. Fare clic su Salva.