Pagina di arrivo di EPM Enterprise Cloud Service
Se si dispone di un'applicazione EPM Enterprise Cloud Service, la pagina di arrivo rappresenta il punto di partenza per la creazione di un'applicazione Profitability and Cost Management e per la visualizzazione di un video introduttivo utile per eseguire le operazioni iniziali.
Nota:
Se non si dispone di un'applicazione EPM Enterprise Cloud Service, ignorare questa sezione e passare direttamente ai passi illustrati in "Passi per la creazione di un'applicazione" di seguito.
Ogni sottoscrizione di EPM Enterprise Cloud Service consente di creare una sola applicazione. Fare clic su SELEZIONA sotto Profitability and Cost Management per preconfigurare l'ambiente. Questo processo richiede circa 20 minuti. Fare clic su OK per avviare il processo di preconfigurazione. Durante il processo di preconfigurazione l'ambiente non è disponibile.
Nota:
Dopo aver iniziato la procedura di creazione di un'applicazione, non è possibile tornare alla pagina di arrivo. Se si desidera tornare alla pagina di arrivo per creare un'applicazione diversa, è necessario prima ripristinare lo stato originario dell'ambiente. Vedere Passaggio a un processo aziendale differente nella Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori
Passi per la creazione di un'applicazione
Per creare un'applicazione Profitability and Cost Management, procedere come indicato di seguito.
Accedere all'ambiente EPM Enterprise Cloud Service come amministratore dei servizi. Fare riferimento alla sezione Accesso a EPM Cloud.
Per la creazione di un'applicazione Profitability and Cost Management sono disponibili le tre opzioni di seguito.
Selezionare un'opzione per la creazione dell'applicazione.
Creare un'applicazione campione: fare clic su CREA per creare un processo aziendale campione con dati e artifact. È possibile utilizzare questo processo aziendale pronto all'uso per il testing e l'esplorazione delle aree funzionali, nonché come template per il proprio processo personale. Fare riferimento alla sezione Accesso all'applicazione campione.
Crea una nuova applicazione: fare clic su AVVIA per creare un processo aziendale contenitore. Fare riferimento alla sezione Creazione delle applicazioni con dimensioni dai file flat in Amministrazione di Profitability and Cost Management.
Esegui migrazione: fare clic su ESEGUI MIGRAZIONE per importare un processo aziendale da uno snapshot caricato in precedenza nell'ambiente. Fare riferimento alla sezione Di quali applicazioni è possibile eseguire la migrazione a EPM Standard Cloud Service e a EPM Enterprise Cloud Service per i prerequisiti e la compatibilità degli snapshot.
Fare riferimento alle sezioni Creazione di applicazioni tramite l'importazione di file template e Creazione e migrazione di applicazioni Profitability and Cost Management in questa guida e gli argomenti indicati di seguito in Amministrazione della migrazione per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.