Calcolo dell'imposta differita relativamente all'utile per accantonamento

Tax Reporting calcola l'imposta differita della società su attività e passività ai fini del fondo imposte e tasse per i conti sia a livello nazionale che regionale. Fare inoltre riferimento alle sezioni Utilizzo dell'imposta differita nazionale e Utilizzo dell'imposta differita regionale.

L'aliquota fiscale dell'anno corrente può essere diversa dall'aliquota fiscale dell'utile per accantonamento e dal tasso di distribuzione in uno o più anni precedenti. Tax Reporting utilizza l'aliquota fiscale P13 e il tasso di distribuzione per applicare le imposte al trasferimento Utile per accantonamento (solo differito) nei form Imposta differita nazionale e Imposta differita regionale.

Nel caso di un utile per accantonamento regionale detraibile a livello nazionale (entità tassate dagli Stati Uniti), all'utile per accantonamento regionale verranno applicate le imposte all'aliquota fiscale P13 nazionale per il benefit netto area.

L'attributo customizzato ApplyPriorYearP13P12DifferenceRate viene applicato al membro trasferimento TRCS_RTADO, quindi viene calcolata l'imposta differita in Utile per accantonamento (solo differito).

Fare riferimento alla sezione Aggiunta di un attributo customizzato.